Girlfriendsmeet.com: la comunità internazionale

Girlfriendsmeet.com è una delle community lesbo per incontri online più grande al mondo. È il sito adatto per chi ha voglia di andare oltre i confini nazionali e desidera incontrare donne, anche solo virtualmente, di tutto il mondo.

La community è popolata da ragazze e donne lesbiche, bisessuali o semplicemente curiose di esplorare a fondo la propria sessualità. Le finalità possono essere diverse, come accade in tutti i siti d’incontri, ma è molto semplice cercare attivamente solo i profili realmente affini ai tuoi interessi.

Come iscriversi a Girlfriendsmeet in pochi click

È possibile iscriversi al sito attraverso due semplici modalità:
– inserendo una mail;
– utilizzando Facebook.

Nel primo caso sarà necessario inserire l’email, la data di nascita, un username ed indicare una password. Per iscriversi tramite Facebook è necessario essere già collegati al proprio account ed in pochi secondi il profilo su GirlFriendsmeet sarà attivo. Ovviamente dal punto di vista della privacy anche la seconda opzione è molto sicura perché non apparirà alcuna informazioni sul tuo account Facebook.

In entrambi i casi l’iscrizione alla community è completamente gratuita ed è possibile iniziare a visitare i profili delle donne iscritte al sito fin da subito. È possibile contattarle tramite la chat immediatamente per non perdere nessuna opportunità.

Che tipo di donne puoi trovare sul sito

Essendo una community lesbo internazionale puoi trovare donne di tutto il mondo con orientamenti e gusti sessuali differenti. Girlfriendsmeet, infatti, accoglie una grande varietà di utenti:
– donne lesbiche;
– donne con orientamento bisessuale;
– utenti pansessuali;
– donne be-curious.

Quando si ricercano le utenti iscritte al sito è possibile filtrare la ricerca in base a questi importanti parametri. Ovviamente, come accade su qualsiasi altro sito d’incontri lesbo, anche qui oltre a variare di molto i gusti sessuali da utente ad utente a variare sono anche le finalità dell’iscrizione alla community. Essendo un sito d’incontri per lesbiche che ospita iscritte di tutto il mondo, la principale finalità di chi decide di accedere alla community è quella di instaurare relazioni a distanza per svago o divertimento, colmando le distanza con strumenti come chat e video chat.

L’innovativa sistema coin based: come funziona

Girlfriendsmeet.com integra un innovativo sistema, denominato coin based, utilizzato da pochissimi altri siti d’incontri in tutto il mondo. Ogni attività eseguita sul sito ti fa guadagnare dei punti, molto simili ad una moneta virtuale. Questi coin possono essere guadagnati eseguendo anche azioni molto banali come il semplice accesso al sito, l’avvio di una chat con una utente e tutte le altre attività che è possibile eseguire sulla community.

Come viene gestita la privacy delle utenti iscritte

Girlsfriendmeet pone molta attenzione all’argomento privacy e tutela in modo vigoroso le proprie iscritte. Nella sezione dedicata all‘Online Dating Safety, si specifica che lo staff della community si impegna quotidianamente per assicurare la massima serenità a tutte le utenti del portale. Ogni giorno decine di moderatori analizzano i nuovi profili o quelli aggiornati per verificare che siano in linea con le politiche del sito e che non contengano materiale illegale ed offensivo. Girlsfriendmeet, inoltre, raccomanda di non condividere con le altre utenti troppe informazioni di carattere personale e di non dirottare la conversazione, soprattutto all’inizio, al di fuori della chat del sito.

Vantaggi e svantaggi del sito

Girlfrienmeet è davvero un ottimo sito d’incontri. Molto sicuro, professionale e ricco di utenti iscritte e realmente attive. L’unico grande svantaggio è che, per via della distanza, incontrare dal vivo tutte le utenti con cui si entra in contatto via chat è davvero molto complicato. Tuttavia vale la pena provarlo perché è un fiore all’occhiello del mondo dei siti d’incontri lesbo e bisexual.